Calciomercato.com

  • Inter: offerte per Suarez e Behrami

    Inter: offerte per Suarez e Behrami

    Un mercato complicato, con scarsa disponibilità economica. Al giorno d'oggi se non hai uno sceicco o un ricco magnate al vertice della piramide societaria devi fare i salti mortali per portare avanti una campagna acquisti degna di nota. Il discorso è valido anche per l'Inter, che si sta muovendo alla caccia dell'erede di Cambiasso. Tanti i sondaggi, da Luiz Gustavo a Nilton, due le opzioni reali, per cui Ausilio sta lavorando.

    LO MANDA SIMEONE - La prima arriva direttamente da Madrid, sponda Atletico. Ha vinto la Liga, è vicecampione d'Europa ed è sponsorizzata da Simeone. L'Inter ha sondato con i colchoneros Mario Suarez, centrocampista spagnolo classe ’87, seguito anche dal Napoli. Nella chiacchierata Ausilio ha provato ad inserire come contropartite Guarin o Alvarez, ma la risposta del club spagnolo è stata negativa. 

    PRIMA SCELTA - L'assalto a Mario Suarez è arrivato parallelamente a quello per Valon Behrami, che vuole lasciare Napoli per riabbracciare Walter Mazzarri. Il tecnico livornese ha messo il centrocampista svizzero in cima alla lista dei desideri, ma l'affare è tutt'altro che semplice. Come scrive gianlucadimarzio.com De Laurentiis valuta Behrami circa 6/7 milioni di euro ed ha rispedito al mittente l’offerta dell’Inter pronta a mettere sul piatto il cartellino di Kuzmanovic.

     

    Altre Notizie