Calciomercato.com

  • Inter: ora Felipe Melo e Perisic

    Inter: ora Felipe Melo e Perisic

    L'acquisto di Geoffrey Kondogbia è solo il primo della campagna estiva dell'Inter. Nel mirino dei nerazzurri, infatti,ci sono ancora un regista, un attaccante esterno ed un terzino destro. L'entusiasmo dei tifosi interisti, quindi, non è destinato a placarsi. Secondo la Gazzetta dello Sport i prossimi obiettivo sono Felipe Melo del Galatasaray, Ivan Perisic del Wolfsburg e Martin Montoya del Barcellona. 

    EX JUVE - Felipe Melo, in uscita dal Galatasaray, ha superato Thiago Motta nelle gerarchie del mercato nerazzurro. Prima perché costa meno, 4 milioni contro i 7 del giocatore del Paris Saint Germain, secondo perché c'è già l'accordo con il brasiliano: triennale a 3 milioni di euro a stagione. Un solo ostacolo: la concorrenza del Siviglia, che il prossimo anno disputerà la Champions League.

    L'ALTRO CROATO - La Juventus ha comprato Mario Mandzukic dall'Atletico Madrid, ma un altro croato può arrivare in Serie A. Si tratta di Ivan Perisic, pronto a raggiungere Brozovic e Kovacic a Milano. Le pretese del Wolfsburg sono alte, ci sarà molto da dialogare e trattare con il club tedesco. Ma l'idea è quello di prendere il classe '89 a titolo definitivo. 

    CANTERA BLAUGRANA - Ultimo tassello: Martin Montoya. Terzino destro del Barcellona, ha ancora tre anni di contratto con il club catalano. Vuole cambiare aria per il poco spazio, Mancini apprezza il prodotto della cantera bluagrana: l'ultimo acquisto può essere lui. 

    Altre Notizie