Calciomercato.com

  • Inter, ora Mancini vuole Salah e Perisic

    Inter, ora Mancini vuole Salah e Perisic

    E sono 6. L'Inter continua ad operare con grande intensità sul mercato e dopo Murillo, Biabiany, Miranda e Kondogbia il direttore sportivo Piero Ausilio è pronto a chiudere anche per Giannelli Imbula e Martin Montoya due colpi ormai definiti per cui mancano soltanto le ufficialità.

    QUESTIONE DI PRESTITI - Per il centrocampista franco-congolese Imbula è stato approvato dal Marsiglia l'accordo per un prestito annuale da 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 19 milioni. Vicinissimo l'ok anche per Montoya per cui la dirigenza nerazzurra ha già ottenuto il benestare del Barcellona sulla base di un prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 6,5 milioni.


    IL SETTE E L'OTTO - Ma secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter è pronta a spingere ancora sull'acceleratore per ottenere gli acquisti numero 7 e 8. Entrambi dovranno essere piazzati sul fronte offensivo dove i soli Icardi e Palacio non bastano e dove Shaqiri ancora non convince appieno. Il club nerazzurro cerca due esterni offensivi in grado di agire anche alle spalle delle punte e il nome più caldo, nonostante l'incontro positivo con la Fiorentina, rimane quello di Mohamed Salah. L'Inter è forte di un'offerta al giocatore più alta e si aspetta una decisione positiva. Le alternative non mancano: Ivan Perisic è un vero e proprio pallino di Roberto Mancini che spinge per portarlo a Milano, ma va convinto il Wolfsburg che chiede almeno 15 milioni. Stevan Jovetic Juan Cuadado sono obiettivi più per l'attacco dove, secondo la rosea, è ritornato in corsa anche Ezequiel Lavezzi, in uscita dal PSG.


    Altre Notizie