Calciomercato.com

  • Inter, ore decisive per Perotti e Perisic

    Inter, ore decisive per Perotti e Perisic

    h 11.30 PERISIC NON A MILANO STASERA - Secondo quanto constatato da FcInterNews, Ivan Perisic non sarà presente al 'Giuseppe Meazza' questa sera in occasione della prima di campionato dell'Inter contro l'Atalanta. Confermata l'offerta di Thohir al Wolfsburg: 6-7 milioni di euro per il prestito oneroso, riscatto fissato a 10-11 milioni di euro e ulteriori 3 milioni in aggiunta come bonus.

    Ivan Perisic, ma non solo: oggi potrebbe essere la giornata decisiva per quanto riguarda l'esterno croato, ieri in campo a Colonia con il suo Wolfsburg. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi afferma come i dirigenti dell'Inter siano già pronti a partire per la Germania, per chiudere la trattativa. Il sogno è quello di chiudere l'affare entro oggi, compreso di parte burocratica, per portare già stasera Perisic a Milano, per farlo conoscere ai giocatori prima della gara contro l'Atalanta. Il Wolfsburg sta valutando l'ultima offerta nerazzurra: prestito oneroso a 8 milioni più 12 di riscatto obbligatorio alla decima presenza, formula che però non piace particolarmente ai Lupi tedeschi

    CONTATTI PER PEROTTI - L'alternativa è sempre Diego Perotti del Genoa, giocatore che potrebbe arrivare anche con l'approdio in nerazzurro del croato. Il ds Ausilio è in continuo contatto con il presidente del Genoa Preziosi: la proposta è quella dello scambio con Nagatomo, valutato 4 milioni, più 6 milioni cash. Per ora il patron dei liguri nicchia, ma l'affare resta possibile.
     

    Altre Notizie