Calciomercato.com

  • Inter-Osvaldo: è addio. Testa a testa Milan-Fiorentina, ma c'è anche la Juve

    Inter-Osvaldo: è addio. Testa a testa Milan-Fiorentina, ma c'è anche la Juve

    Pablo Osvaldo è sempre più vicino a risolvere il suo contratto con l'Inter dopo la sospensione punitiva stabilita oggi dalla società a fronte della mancata presenza del giocatore negli ultimi giorni ad Appiano Gentile senza fornire alcuna spiegazione.

    IL SOUTHAMPTON NON LO VUOLE PIU' - L'attaccante italo-argentino era arrivato quest'estate all'Inter in prestito dal Southampton: l'accordo prevedeva un diritto di riscatto, fissato a sette milioni di euro. La dirigenza nerazzurra sta lavorando alla rescissione del rapporto con Osvaldo, che rientrerebbe ai Saints, per essere poi girato altrove. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.com, il Southampton ha deciso di concedere uno sconto sul riscatto del suo cartellino, scendendo a sei milioni: la novità rigurda il tipo di riscatto, che da diritto è diventato obbligo.

    DUELLO MILAN-FIORENTINA - La Fiorentina ha già presentato un'offerta per l'ex Roma e c'è anche la disponibilità da parte di Osvaldo, che gradisce un ritorno a Firenze, dove ha giocato due stagioni (dal 2007 al 2009),. Il Milan continua a seguire il giocatore, frenato però dall'obbligo di riscatto chiesto dal Southampton, e dal fatto che prima debba essere ceduto Pazzini.

    C'E' ANCHE LA JUVE - Non manca l'interesse della Juventus: Tevez rivorrebbe il suo connazionale in bianconero, ma la dirigenza non è convinta e deve comunque prima risolvere il rapporto con Giovinco, vicino alla rescissione contrattuale. La prossima settimana l'agente di Osvaldo verrà a Milano per fare il punto della situazione e decidere dove l'italo-argentino giocherà sino al termine della stagione: la squadra che lo accoglie rileva il cartellino dell'attaccante.
     

    Altre Notizie