Calciomercato.com

  • Osvaldo a Milano, le sue prime parole. Intanto Taider firma col Southampton

    Osvaldo a Milano, le sue prime parole. Intanto Taider firma col Southampton

    23.00 Come riportato da Gianluca Di Marzio l'Inter ha praticamente chiuso la cessione del centrocampista algerino Saphir Taider al Southampton: nella giornata di martedì l'ex Bologna firmerà il suo nuovo contratto col club che milita in Premier League e in mattinata svolgerà le visite mediche. L'affare prevede il passaggio di Taider ai Saints in prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro.

    22.45 Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio il Valencia starebbe pensando seriamente a Kuzmanovic, centrocampista serbo in uscita dall'Inter.

    14.50 Queste le prime parole di Osvaldo rilasciate alla stampa tra l'entusiasmo dei tifosi: "Sì, ho parlato con Mazzarri a telefono, ma prima di parlare dell'Inter preferisco fare le visite mediche perché sono scaramantico". Nonostante la scaramanzia poco dopo si è lasciato andare così: "Champions o scudetto? Speriamo di raggiungere tutti gli obiettivi. Anche la Nazionale è un obiettivo. Mazzarri? Era contento. Con Icardi speriamo di fare bene"


    14.00 E' finalmente arrivato il giorno di Pablo Daniel Osvaldo. L'ormai ex attaccante del Southampton è sbarcato pochi minuti fa all'aeroporto di Malpensa, con un'ora di ritardo sulla tabella di marcia. L'attaccante è adesso pronto ad iniziare la sua avventura nerazzurra e a mettersi a disposizione di Mazzarri. La firma del contratto avverà solo a visite mediche, che verranno effettuate o nel tardo pomeriggio di oggi o più probabilmente nella giornata di domani, effettuate.

    LE CIFRE - Il classe '86 è stato prelevato dalla società inglese con la formula del prestito gratuito con un diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.


    Altre Notizie