Calciomercato.com

  • Inter, Osvaldo fuori squadra: c'è anche il Milan

    Inter, Osvaldo fuori squadra: c'è anche il Milan

    C’è la rottura tra Osvaldo e l’Inter. Già a gennaio, e sembra definitiva. Perché all’ambiente non ha certamente fatto piacere la sfuriata nei confronti di Icardi al termine di Juve-Inter. Non ha fatto piacere soprattutto a Roberto Mancini. Ma non è solo la lite, perché anche Osvaldo vuole andare via e il fatto che oggi si sia allenato a parte è un segnale forte: ha perso il posto da titolare e vuole giocare di più. Secondo FCInternews.it, oltre al lavoro a parte di oggi ci sarebbe anche di più: l'Inter ha deciso di tenerlo ai margini a tempo indeterminato, fino a quando la società prenderà una decisione in merito al suo futuro. Il Boca Juniors lo vuole da tempo, lui prima o poi vuole tornare nel suo club del cuore in Argentina: però non ora, vuole restare ancora in Europa e giocare ad alti livelli. Non vuole neanche tornare al Southampton, che in estate l’ha mandato in prestito all’Inter. Osvaldo vuole stare ancora in Serie A, in alternativa in Liga. 

    SALTA IL NAVIGLIO? - In Italia ci sono diverse squadre che hanno già iniziato a muoversi per l’attaccante dell’Inter. Secondo quanto appreso da calciomercato.com il Milan si è fatto avanti, Osvaldo può essere più di un’idea. C’è anche la Fiorentina, che vorrebbe il suo ritorno per risolvere i problemi in attacco. Per il Torino è un sogno, mentre ci potrebbe essere un’idea di un ritorno alla Juve in caso di partenza di Giovinco, ma non è facilmente percorribile. L’Inter e Osvaldo hanno deciso: l’addio può essere già a gennaio. E le squadre italiane hanno già pensato a lui: potrebbe arrivare con un nuovo prestito dal Southampton.

    C'E' ANCHE IL CAGLIARI - Secondo quanto rivela Sky Sport, anche il Cagliari sta provando a convincere Osvaldo a lasciare l'Inter, già a gennaio. L'allenatore dei sardi, Zola, insieme al suo vice Casiraghi, lo hanno valorizzato ai tempi in cui allenavano l'Italia under 21: Osvaldo però sarebbe in attesa di una big, e proprio per questo motivo ha rispedito subito al mittente la proposta del Torino, altra squadra interessata all'argentino.

     

    Altre Notizie