Calciomercato.com

  • Inter, Palacio: 'Difficile giocare una volta ogni tanto. Rimango ancora un anno'

    Inter, Palacio: 'Difficile giocare una volta ogni tanto. Rimango ancora un anno'

    Rodrigo Palacio parla ai microfoni di Inter Channel. Oggi è il compleanno dell'attaccante argentino e lui ne approfitta per ringraziare tutti per gli auguri fatti pervenire: 

    "Innanzitutto grazie per gli auguri, oggi sono 34, tanti dei quali giocando a calcio. Ho cominciato a 6 anni, ero piccolo. Ora vado a casa, mi faranno una piccola festa e in serata arriveranno i miei amici. Cosa mangeremo, A me piace l'asado, sicuramente qualcosa faremo a casa. Samuel era bravo, ma anche Cuchu: tutti gli argentini sono capaci a farlo”

    Poi il discorso si sposta sulla vittoria contro il Chievo: "Sono contento per la vittoria, era un momento un po' delicato, ma alla fine abbiamo fatto una grande gara, con personalità: l'importante era portare a casa i tre punti. Per me è più difficile giocare una volta ogni tanto perché poi fisicamente non si sta al massimo, ma dobbiamo continuare a lavorare per portare l'Inter il più in alto possibile. Rimango un altro anno, ringrazio i tifosi per gli auguri e dico 'Forza Inter". 
     

    Altre Notizie