Calciomercato.com

  • Inter, Paolillo:| 'Visto un bel gioco'
Inter, Paolillo:| 'Visto un bel gioco'

Inter, Paolillo:| 'Visto un bel gioco'

 

L'ad dell'Inter Ernesto Paolillo è soddisfatto per quanto mostrato dalla squadra contro il Chievo: "Con il Chievo è arrivata una vittoria importante perchè finisce una serie negativa. Una vittoria che aspettavamo da tempo perchè al di là di tutto la squadra c'era ma in un modo o nell'altro non è stata in grado di dare tutto quello che poteva dare". 
 
A La Politica nel Pallone, su Gr Parlamento, Paolillo aggiunge: "Ora va bene e ieri si è visto anche bel gioco. Un assetto che permette di non prendere gol è fondamentale, poi il gioco via via sta crescendo. Abbiamo ancora qualche giocatore infortunato ma a breve saremo al completo". 
 
Su Sneijder: "Sneijder è importante per questa squadra, un punto di riferimento. Trasforma la squadra ma non solo lui, Maicon visto ieri dimostra che avere un giocatore sulla fascia così è fondamentale. Avendo perso dei punti importanti nelle prime gare a maggior ragione ogni gara è diventata importantissima. Diventano tutte importanti alla pari, da Atalanta, Genoa, Juventus, al di là dal sapore diverso di ogni partita". 
 

Altre Notizie