Calciomercato.com

  • Inter-Parma: si chiude per Belfodil

    Inter-Parma: si chiude per Belfodil

    19.00 L'incontro tra la delegazione gialloblù e la dirigenza dell'Inter è terminato e, in attesa dell'ufficialità, si può dire che il passaggio di Belfodil in nerazzurro e quello di Cassano in Emilia sono cose fatte. Il barese firmerà un triennale, mentre per Belfodil si profila un contratto di 5 anni. Nelle prossime ore ci saranno anche novità sul fronte Silvestre, col giocatore che rientrerà dalle vacanze e cercherà l'accordo con l'Inter per accettare il trasferimento al Parma.

    Da qualche minuto, alcuni dirigenti del Parma, tra cui il direttore generale Pietro Leonardi, si trovano nella sede dell'Inter di Corso Vittorio Emanuele. Successivamente, sono stati raggiunti dagli agenti dell'attaccante franco-algerino Ishak Belfodil (21). Questo significa che già in serata è attesa una fumata bianca per il suo trasferimento in nerazzurro.

    Nell'operazione sono coinvolti anche Antonio Cassano, il cui procuratore ha sottolineato a Parma Today come sia vicina la definizione del passaggio in gialloblù, e il difensore argentino Matias Silvestre, che deve ancora accettare la destinazione emiliana. Il costo dell'operazione si aggira sui 10 milioni in contanti più i cartellini dei due interisti per l'acquisizione della metà di Belfodil.

    Altre Notizie