Calciomercato.com

  • Inter, Paulinho e Zouma nel mirino

    Inter, Paulinho e Zouma nel mirino

    L'Inter continua a lavorare sul mercato in entrata anche se aspetta notizie anche dal fronte cessioni. L'obiettivo principale rimane quello di portare alla corte di Roberto Mancini un centrocampista centrale in grado di offrire quantità e qualità davanti alla difesa.

    SOGNO LUCAS E MARIO SUAREZ - Il sogno in casa nerazzurra si chiama Lucas Leiva, ma i minuti che ha iniziato a trovare alla corte di Brendan Rodgers allontanano per lui l'ipotesi cessione. Sul giocatore, inoltre, c'è anche la concorrenza del Napoli che segue da vicino anche Mario Suarez, il secondo obiettivo nerazzurro, per cui, però, l'Atletico Madrid chiede una cifra importante di circa 10 milioni di euro.

    FRA PAULINHO E ZOUMA - E allora il ds Piero Ausilio ha scelto di tornare in Premier League per trovare il profilo adatto. Si tratta per il brasiliano del Tottenham Paulinho che è stato offerto al club nerazzurro proprio un mese fa senza però ottenere risposte. Con un contratto fino al 2018 si può lavorare soltanto sull'ipotesi di un prestito con diritto di riscatto. Ma Ausilio in Premier cerca anche un difensore centrale che possa completare il reparto. Sfumato Matija Nastasic si proverà a lavorare sull'ipotesi prestito di Kourt Zouma, poco utilizzato da Mourinho nel Chelsea e vecchio pallino nerazzurro prima del suo approdo a Londra dal Saint Etienne.

    Altre Notizie