Calciomercato.com

  • ESCLUSIVA Niente Inter per Dani Alves

    ESCLUSIVA Niente Inter per Dani Alves

    Dani Alves all’Inter è una voce che fa rumore. Arriva dalla Spagna, dal quotidiano sportivo Sport, molto vicino al Barcellona. Perché Dani Alves ha il contratto in scadenza nel 2015 e sembra non rientra nei piani di Luis Enrique. La cessione quindi sembra un’ipotesi più che concreta. Probabilmente in Premier, la destinazione preferita dal giocatore. 

    SMENTITA - L’Inter vuole davvero Dani Alves? A Calciomercato.com risponde uno degli agenti del giocatore, Bibian Weggelaar della Flash Forward, l’agenzia di Dinorah Santa Ana, l’ex moglie di Alves che da un anno rappresenta il giocatore: “In merito alla domanda se siano reali i rumors che vogliono Dani Alves nel mirino dell’Inter, bisognerebbe chiedere proprio all’Inter, perché noi non abbiamo mai avuto nessun contatto con l’Inter. E' un grande club, ma non ne sappiamo niente, non ci sono stati contatti e per noi è difficile commentare queste voci. Vedremo se ci saranno cambiamenti nei prossimi giorni”.

    AFFOLLAMENTO - Un’indiscrezione, quindi, che non trova conferme e non viene confermata dagli agenti del giocatore. Possibile quindi che Dani Alves lascerà il Barcellona, ma un suo arrivo all’Inter in questo momento sembra decisamente difficile, perché i nerazzurri non hanno mai parlato con l’entourage del giocatore e non hanno la priorità di investire per un terzino di spinta (Mazzarri ne ha già 5 a disposizione) ma in altre zone del campo, come per una seconda punta. 

    AUSILIO CONFERMA - A Sport Mediaset arriva la conferma di Piero Ausilio, ds dell'Inter, che spiega come il terzino del Barcellona non interessi ai nerazzurri: "Dani Alves non rientra nei nostri piani".
     

    Altre Notizie