Calciomercato.com

  • Inter: Perin, Sportiello o Sirigu se parte Handanovic

    Inter: Perin, Sportiello o Sirigu se parte Handanovic

    Samir Handanovic vuole giocare la Champions League. Proprio come la scorsa estate, il futuro del portiere sloveno è destinato a diventare un nuovo tormentone: resterà all'Inter anche in caso di obiettivo fallito o verrà ceduto per fare cassa? 

    DERBY DI MANCHESTER - Come scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il portiere 31enne ha davanti a sé ancora diverse stagioni ad alto livello e l’Inter, per questioni di bilancio, a giugno dovrà cedere almeno un big. Con una proposta da 20 milioni di euro l’ex numero uno dell’Udinese potrebbe lasciare Appiano Gentile. Sulle tracce del para-rigori nerazzurro ci sono Manchester United e City, pronte a darsi battaglia per acquistare il giocatore. 

    TRE IPOTESI - Se Handanovic, fresco di rinnovo fino al 2019, dovesse lasciare l’Inter, Ausilio avrebbe già individuato due nomi per blindare la porta nerazzurra. In pole position ci sarebbe l’estremo difensore del Genoa Perin (23enne), ma occhio anche a Sportiello (classe 1992) dell’Atalanta e a Sirigu, stanco di fare la riserva al PSG.

    Altre Notizie