Calciomercato.com

  • Inter, per Janmaat bastano 5 milioni. Intanto si avvicina Wallace dal Chelsea

    Inter, per Janmaat bastano 5 milioni. Intanto si avvicina Wallace dal Chelsea

    20.15 Intervistato da fcinternews.it, l'agente dell'esterno del Chelsea Wallace ha fatto il punto sul possibile trasferimento all'Inter del suo assistito: "Aspettiamo delle novità a breve. Lui dovrebbe finire in Italia. I miei collaboratori sono a Londra e in queste ore ci sarà il meeting per il futuro di Wallace. Il Chelsea è in volo e lui non rimarrà a Londra a non fare nulla. Calenda ne sta parlando con la dirigenza nerazzurra? Sì, lui tratta con loro. Se lo vogliono credo si possa fare in un attimo".

    18.30 Come riportato da Gianluca Di Marzio, l'Inter ha fatto notevoli passi avanti nella trattativa col Chelsea per il difensore brasiliano Wallace (19). Ci sarebbe un'intesa di massima sulla cessione in prestito ai nerazzurri, che potrebbero formalizzare l'accordo sull'eventuale diritto di riscatto e contro-riscatto giovedì, in occasione dell'amichevole di Indianapolis col club londinese.

    Il consigliere di amministrazione del Feyenoord Pim Blokland ha commentato le voci di mercato che riguardano il terzino destro Daryl Janmaat (24), obiettivo di mercato dell'Inter, così come Wallace del Chelsea e Van der Wiel del Psg, in alternativa allo juventino Mauricio Isla.

    I nerazzurri hanno fatto qualche sondaggio nelle ultime giornate per il laterale olandese, che andrà in scadenza di contratto nel giugno 2015 e vanta estimatori anche in Premier League. Blokland ha indirettamente reso nota la valutazione del giocatore, che si aggira sui 5 milioni di euro: "La probabilità che resti qui è del 100%. Se un club poi si presenta con una proposta di meno di cinque milioni di euro, non alziamo nemmeno la cornetta del telefono".

    Altre Notizie