Calciomercato.com

  • Shaqiri è arrabbiato con l'Inter

    Shaqiri è arrabbiato con l'Inter

    L'Inter continua a lavorare per portare Ivan Perisic in nerazzurro: l'esterno croato sembra essere ogni giorno più vicino a trasferirsi a Milano, ma il suo arrivo non dipende solo da lui. La trattativa è strettamente legata alla cessione di Xherdan Shaqiri, che continua a non voler lasciare l'Inter.

    INCONTRO CRUCIALE - Ieri, nel tardo pomeriggio, uno degli intermediari dell'operazione Inter-Perisic si è recato nella sede dei nerazzurri per cercare di velocizzare la trattativa: Shaqiri pare essere più vicino a dire sì allo Schalke, risposta che risulterebbe decisiva per sbloccare l'arrivo all'Inter dell'esterno croato dal Wolfsburg. L'Inter, con la cessione di Shaqiri, incasserebbe i soldi necessari (circa 17 milioni di euro) per acquistare Perisic a titolo definitivo, unica soluzione gradita dal club tedesco per lasciar partire il suo talento.

    SHAQIRI STIZZITO - Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com, da parte dell'entourage di Shaqiri c'è grande fastidio per il trattatemento che il ragazzo sta ricevendo (non convocato per la tournée in Cina). L'atteggiamento dell'inter quindi sta rendendo la situazione più complicata, dando vita a una sorta di muro contro muro tra Shaqiri e la società nerazzurra: al momento lo svizzero non ha intenzione di firmare per lo Schalke.
     

    Altre Notizie