Calciomercato.com

  • Inter: Perisic lascia il ritiro per un ascesso, il Manchester United spinge

    Inter: Perisic lascia il ritiro per un ascesso, il Manchester United spinge

    Ivan Perisic ha lasciato il ritiro di Riscone di Brunico. Il croato è stato vittima di un ascesso dentale che lo ha messo ko, costringendolo a saltare sia l’allenamento mattutino che la gara pomeridiana che l’Inter giocherà contro il Norimberga. L’esterno offensivo ha voluto recarsi quest’oggi in Croazia dal proprio dentista di fiducia, ma già ieri sera, durante la presentazione della squadra, non era al meglio.

    UNA SCELTA SINGOLARE - Una scelta singolare quella dell’ex Wolfsburg, ma comunque condivisa in piena sintonia con lo staff medico della società nerazzurra. Chiaro che l’inaspettato abbandono del ritiro da parte del calciatore ha inevitabilmente condotto l’immaginazione a qualche ipotesi di mercato alle porte, ma tale eventualità è stata prontamente smentita dalla società. 

    LA VOLONTA' DI PERISIC - A tal proposito nulla è cambiato circa la situazione dell’ex Wolfsburg, corteggiato dal Manchester Uniter di José Mourinho. La volontà del croato è quella di raggiungere la Premier, dove percepirebbe un ingaggio superiore di oltre il doppio rispetto a quello attuale. La società di corso Vittorio Emanuele non ha chiuso le porte a una sua cessione, ma ha fissato il prezzo a 55 milioni di euro e gradirebbe inserire nell’operazione Anthony Martial. 

    CORPO ESTRANEO - Perisic, dunque, rimane in attesa di sviluppi. L’entourage del calciatore croato è certo che molto presto i Red Devils alzeranno la propria offerta economica, sbloccando una trattativa che prosegue da oltre un mese. L’esterno classe ’89 non è mai parso sereno in questo ritiro di Riscone e a Plan de Corones il suo distacco dal resto del gruppo è apparso evidente. Del resto anche Icardi e Gagliardini hanno preferito evitare ogni argomento di mercato relativo a Perisic, a dimostrazione di come ormai nell’ambiente sia ormai chiara la volontà dell’ex Wolfsburg.

    Altre Notizie