Calciomercato.com

  • Inter: Perisic posa con la nuova maglia, ma può comunque partire FOTO

    Inter: Perisic posa con la nuova maglia, ma può comunque partire FOTO

    • ET
    Le foto di presentazione delle nuove maglie spesso non portano grandi novità di mercato eppure la presenza o meno all'interno delle foto di rito spesso può essere un indizio anche in ottica mercato. E' il caso di Ivan Perisic, esterno croato dell'Inter che sarà al centro di un'estate frenetica.

    PUO' PARTIRE - L'Inter ha infatti bisogno di completare una cessione importante entro il 30 giugno 2017 e fra i candidati a portare nelle casse nerazzurre una corposa cifra che possa iscrivere anche una grossa plusvalenza a bilancio c'è anche l'esterno croato. Per questo, per l'Inter, Perisic non è incedibile.

    SERVE L'OFFERTA MONSTRE -
    Perisic è quindi sul mercato, ma non a qualunque cifra. Anzi, per l'Inter l'esterno classe '89 è un pezzo pregiatissimo e lo valuta non meno di 50 milioni. Il cambio di agente (passando da Martic a Ramadani) spinge soprattutto verso la ricerca di un top club internazionale con il Manchester United di Josè Mourinho fortissimo su di lui, ma anche il Chelsea pronto al sorpasso.

    SPALLETTI VORREBBE TENERLO - Se l'offerta non dovesse arrivare, invece, l'Inter spingerà per l'addio di altre pedine trattenendo Perisic in squadra per la felicità di Luciano Spalletti. Colui che diventerà il nuovo allenatore nerazzurro vede in Perisic il profilo adatto a farne "il Salah" in nerazzurro.
     
     

    Altre Notizie