Calciomercato.com

  • Inter: Perisic vuole andare via

    Inter: Perisic vuole andare via

    • Pasquale Guarro
    (ENGLISH VERSION)

    La nuova Inter targata Suning sta lentamente prendendo forma, la società di corso Vittorio Emanuele - grazie alla proprietà cinese - si è finalmente scrollata di dosso i problemi finanziari. Il mercato non è più un problema, Ausilio avrà a disposizione risorse quasi illimitate per garantire a de Boer (o chi per lui) una rosa pronta a battagliare con la Juventus. Joao Mario e Gabigol sono solo l’antipasto di un menù che si prospetta molto ricco, tanti i nomi eccellenti sul taccuino del ds nerazzurro, che però dovrà anche gestire qualche situazione scomoda. 

    AL CAPOLINEA? - La storia di Ivan Perisic con l’Inter non procede a gonfie vele, il croato è stanco della Serie A e smanioso di una nuova sfida professionale. Il richiamo della Premier è ancora vivo in lui e il rapporto con Frank de Boer non è mai decollato, anzi. L’ex Wolfsburg, inoltre, aspettava una chiamata da corso Vittorio Emanuele che ad oggi non è ancora arrivata. Perisic è fuori dalla top 3 dei giocatori più pagati dell’Inter, prima di lui ci sono Icardi, Kondogbia e Gabigol, un fattore che non gli fa compiere salti di gioia, visto e considerato che il brasiliano è l’ultimo arrivato e ha ancora tutto da dimostrare. 

    VOGLIA DI CHAMPIONS - Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.com, Perisic ha già chiesto al proprio agente di cercare un’altra collocazione per il proprio futuro (a partire dal prossimo giugno). Solo un intervento massiccio di Zhang Jindong potrebbe far cambiare idea all’esterno croato, che con un corposo aumento potrebbe almeno rifletterci. Decisiva sarà anche la qualificazione in Champions, che il calciatore - nel lasciare la Germania per trasferirsi a Milano - si aspettava di poter giocare già a partire da quest’anno.

    Altre Notizie