Calciomercato.com

  • Inter: piace Moreno, il 'nuovo Neymar'

    Inter: piace Moreno, il 'nuovo Neymar'

    Prosegue senza sosta il lavoro di scouting dell'Inter che si appresta a piazzare un colpo importante e di prospettiva lungo la fascia destra d'attacco. Roberto Mancini ha chiesto un rinforzo di primo piano e il ds Ausilio sta valutando i profili di Candreva, Gabbiadini e Bellarabi (tutte operazioni complicate sebbene per motivazioni differenti). Ma l'Inter dovrà fare di necessità virtù e insegue, anche per più ampi margini di crescita l'esterno colombiano Marlos Moreno.

    IL NUOVO NEYMAR - Secondo Tuttosport nel viaggio in Sudamerica del capo osservatori Massimiliano Mirabelli, l'Inter è rimasta stregata dall'esterno d'attacco dell'Atletico Nacional, Marlos Moreno. 19 anni, ha segnato 3 gol in 6 gare di Copa Libertadores disputate. Nonostante la giovanissima età ha già debuttato nella nazionale maggiore colombiana in cui si è subito messo in luce con un assisto contro la Bolivia lo scorso 24 marzo. In patria è considerato un vero e proprio craque tanto da essere soprannominato dagli addetti ai lavori il "nuovo Neymar". Il suo cartellino era valutato a gennaio 6 milioni, ma il prezzo sta lievitando di partita in partita.

    CONTATTI AVVIATI - L’Inter lo sta monitorando da tempo e nelle prossime settimane lo osserverà di nuovo con Mirabelli. Il club nerazzurro ha già avuto un contatto esplorativo con il suo entourage e sta spingendo per anticipare la folta concorrenza. Su di lui, infatti, ci sono già gli occhi di mezza Europa con Porto, Benfica, Psg e Bayer Leverkusen in prima linea.

    Altre Notizie