Calciomercato.com

  • Inter: Pioli in cerca del vero Miranda

    Inter: Pioli in cerca del vero Miranda

    • MD
    Era una delle poche certezze dell'Inter dello scorso anno. Lui insieme a Icardi. Invece in questo avvio di stagione Joao Miranda è stato risucchiato nel vortice negativo che ha avvolto la difesa nerazzurra. Prima con Frank de Boer in panchina e ora con Stefano Pioli. Colpa anche dei suoi compagni di reparto, Murillo su tutti ma anche Ranocchia, quando è stato chiamato in causa.

    UN ANNO FA... - Sempre in campo in Serie A, dal primo minuto contro il Chievo all'ultimo nel derby di domenica scorsa, il brasiliano ha avuto la fiducia di entrambi gli allenatori. Ma sembra un lontano parente di quello che l'anno scorso aveva guidato la difesa nerazzurra e che tutti volevano capitano

    DA RITROVARE - I tanti cambi in casa Inter - dall'addio di Mancini a oggi - non hanno aiutato, Pioli dovrà però capire se si tratta semplicemente di un problema di condizione fisica o di concentrazione. Tra campionato ed Europa League sono già 26 i gol subiti dai nerazzurri in 18 partite: decisamente troppi. L'ex allenatore della Lazio vuole chiudere la difesa, il primo passo è ritrovare il vero Miranda.

    @marcodemi90

    Altre Notizie