Calciomercato.com

  • Inter, Pioli: 'Non penso a Simeone. Banega gran giocatore, non lo boccio'
Inter, Pioli: 'Non penso a Simeone. Banega gran giocatore, non lo boccio'

Inter, Pioli: 'Non penso a Simeone. Banega gran giocatore, non lo boccio'

Sfida da dentro-fuori per l'Inter, che domani sera affronterà l'Hapoel Be'er Sheva nel penultimo turno del girone K di Europa League, gara assolutamente da vincere per i nerazzurri, che al contempo dovranno sperare che dal Stadion Letná (dove si giocherà Sparta Praga-Inter) possano arrivare notizie positive. Ecco le parole di Stefano Pioli, tecnico nerazzurro: 

SULL'INTER IN RIPRESA - "Abbiamo dimostrato carattere, vogliamo dare il massimo anche domani. Non sarà facile, ma cercheremo di vincere".

SULLE PROSSIME PARTITE - "Stiamo lavorando su tutte le situazioni. Non abbiamo tempo, ma vogliamo fare bene. Quello che conta sarà domani, non pensiamo per ora alle prossime partite".

SU SIMEONE - "Non penso a queste cose, voglio solo lavorare e sfruttare questa grande occasione per riportare l'Inter dove merita".

SULL'HAPOEL BEER SHEVA - "Lo abbiamo studiato rivedendo la gara dell'andata. Stanno facendo bene in campionato, ci aspetta un avversario molto tosto".

SU BANEGA - "Parliamo di un grande giocatore. Non boccio nessuno, io scelgo man mano quei giocatori che reputo il meglio per la gara. Non posso dire se giocherà o meno, lui è bravo a giocare tra le linee. Mi piace un centrocampo dinamico".

SULLA PARTITA DECISIVA - "No, arriva nel momento migliore. Dobbiamo scalare una montagna, ma ci proveremo".

SULLA PRESSIONE - "Normale, fa parte del gioco. Siamo l'Inter e quindi dobbiamo giocarci le nostre carte. Saremo pronti domani sera".

SUL 'BISCOTTO' A PRAGA - "Non penso all'altra partita. Penso solamente alla nostra, vogliamo vincere".

Altre Notizie