Calciomercato.com

  • Inter, #poiècominciatoapiovere diventa tendenza: pioggia di critiche dal web per Walter Mazzarri

    Inter, #poiècominciatoapiovere diventa tendenza: pioggia di critiche dal web per Walter Mazzarri

    Non c'è pace per Walter Mazzarri. I risultati della sua Inter scarseggiano, la squadra non propone un bel calcio e se nel momento peggiore arriva anche la pioggia... Sì proprio la pioggia caduta su Milano e San Siro è stata tirata in ballo dal tecnico nerazzurro nell'immediato post partita della sfida pareggiata 2-2 contro il Verona di Mandorlini.

    Il tecnico nerazzurro fatica a trovare il giusto feeling con squadra, dirigenti e soprattutto con i propri tifosi che oltre ai fischi, che piovono copiosi (quelli sì) nel corso di ogni partita casalinga dell'Inter, non perdonano nulla all'allenatore toscano sottolineando sui social network tutte le sue lacune a livello di comunicazione. I supporters più accaniti hanno creato perifno un profilo twitter allegorico sulle sue statistiche strampalate denominato @OptaMazzarri

     

    ​Ma è sulle dichiarazioni di ieri in conferenza stampa che si è scatenata una vera e proprio pioggia di critiche su Walter Mazzarri. Il tecnico ha infatti dichiarato: "Abbiamo creato diverse palle gol, e siamo stati sfortunati a non fare il 3-1 Certo, quando siamo rimasti in 10 abbiamo sofferto, però non dimentichiamo che siamo in emergenza e poi ha iniziato a piovere..." una scusante che non è passata inosservata agli occhi dei più accaniti detrattori del tecnico che hanno lanciato su Twitter l'hashtag #poiècominciatoapiovere che ancora impazza sul social network dell'uccellino.

     


    Altre Notizie