Calciomercato.com

  • Inter-Poli, addio! Branchini a CM 'Grazie, ma si chiude qui'

    Inter-Poli, addio! Branchini a CM 'Grazie, ma si chiude qui'

    • Luca Talotta

    Le strade di Andrea Poli e dell'Inter si separano. Il centrocampista, rientrato alla Sampdoria dopo il prestito senza diritto di riscatto da 5 milioni non esercitato dai nerazzurri, ormai saluta definitivamente la Beneamata.

    Contattato dalla redazione di Calciomercato.com l'agente del ragazzo, Giovanni Branchini, ha tenuto a precisare: "Alla luce di questo continuo protarsi della trattativa e della sua mancata soluzione - le sue parole - prendiamo atto che evidentemente sono venuti meno dei presupposti, altrimenti una soluzione si sarebbe trovata. E' inopportuno continuare ad attendere una soluzione e quindi ci riteniamo liberi da qualsiasi impegno morale con l'Inter. Si chiude qui, da domani con la Sampdoria valuteremo il da farsi".

    Stramaccioni premeva per avere il giocatore, ma la dirigenza nerazzurra ha pensato diversamente: "Un ringraziamento di cuore all'Inter, per la grande opportunità che ha dato a Poli l'anno scorso - prosegue Branchini - evidentemente hanno altre priorità che rispettiamo totalmente".

    Poli ha un contratto con la Sampdoria fino al 2014: "La società e noi eravamo assolutamente convinti che Andrea sarebbe rimasto un giocatore dell'Inter - conclude Branchini - lunedì arriverà a Bogliasco per unirsi alla Sampdoria, poi nei prossimi giorni valuteremo". Secondo Sky, all'orizzonte ci sarebbero Napoli, Milan e Juventus pronte all'assalto del giocatore.

    Altre Notizie