Calciomercato.com

  • Inter: promossi Santon e... Darmian

    Inter: promossi Santon e... Darmian

    Davide Santon si sta riprendendo l'Inter. L'assist per il gol della vittoria segnato da Candreva contro il Southampton conferma la crescita del terzino nerazzurro classe 1991, che sta iniziando a ripagare la fiducia di de Boer. (LEGGI L'APPROFONDIMENTO SU INTERMANIA). 

    DARMIAN - Evidentemente lo hanno stimolato le voci di mercato sul possibile arrivo a gennaio di Darmian: "E' un bravissimo ragazzo e un giocatore importante - ha detto di lui Santon -, se l'Inter lo prendesse farebbe un buon acquisto". Sempre ieri sera in Europa League, nella serata del risveglio di Pogba, Mourinho gli ha fatto giocare tutta la partita vinta 4-1 contro il Fenerbahce. Cosa che, in questa stagione, era successa solo nella sconfitta sul campo del Feyenoord. Mentre in Premier League non ha mai giocato, andando in panchina solo una volta tre settimane fa contro lo Stoke.

    AV(VENTURA) - Il ct della Nazionale, Ventura (che lo ha allenato al Torino) anticipa il suo ritorno in Italia: "Matteo deve ritrovarsi. E' andato a Manchester con le conoscenze giuste, ma ora tornerà qui perché nel calcio inglese conta solo andare". L'Inter lo aspetta a braccia aperte. 

    I NUMERI DI DARMIAN E SANTON IN EUROPA LEAGUE: 
     

    Altre Notizie