Calciomercato.com

  • Inter, pronto Capello: 'Squadra forte'
Inter, pronto Capello: 'Squadra forte'

Inter, pronto Capello: 'Squadra forte'

Inter-Juventus di domenica può essere già decisiva per il futuro di Frank de Boer sulla panchina nerazzurra. In caso di sconfitta, potremmo assistere a un clamoroso esonero dell'allenatore olandese, con Fabio Capello favorito per l'eventuale successione, come riportato nella serata di ieri dal nostro Pasquale Guarro. Ma cosa pensa Capello dell'Inter? Alcune sue idee sono pubbliche, rilasciate proprio negli ultimi giorni, e ve le ricordiamo. 

Intervistato da Sky, due giorni fa, Capello spiegava: "La squadra di De Boer è molto forte, ma ci vuole tempo. Ho visto dei difetti importanti nel match vinto contro il Pescara e quindi penso che bisogna guarirli alla svelta perché i pregi sono tanti". Il giorno prima, nel corso dell'evento di presentazione del libro dello chef Davide Oldani al Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano, l'ex allenatore di Milan, 
Roma, Juventus e Real Madrid aveva detto: "L'Inter ha qualcosa in più del Milan, basti pensare a quanto hanno speso sul calciomercato. Noi del Milan intanto aspettiamo...". Il cuore è rossonero ma, da grande professionista quale è, in caso di chiamata Capello non avrebbe problemi a sedersi sulla panchina dell'Inter, come quando passò dalla Roma alla Juve. 

Altre Notizie