Calciomercato.com

  • Sofferenza Inter:| 'Milan da Scudetto'

    Sofferenza Inter:| 'Milan da Scudetto'

     

     Ilario Castagner, ex allenatore e calciatore, attualmente commentatore televisivo è intervenuto a Radio Sport 24 per parlare della vittoria dell'Inter contro il Chievo e delle lacrime di Ranieri.

    Castagner non ha dubbi che quelle di Ranieri siano state lacrime di gioia dopo tanta sofferenza: "Quest'anno ci si aspettava parecchio dall'Inter ed invece negli ultimi mesi abbiamo visto una squadra spenta. Dal secondo tempo con il Catania in poi però sembra che sia cambiato qualcosa. Ho visto i nerazzurri molto più motivati e carichi ed anche se negli ultimi minuti, ieri sera sono riusciti a conquistare tre punti fondamentali".

    Una parentesi poi sul Milan di Allegri, un allenatore che ha sposato la filosofia di Castagner: "E' vero, Allegri intende il calcio come me e punta molto sui centrocampisti che fanno gol. Il Milan riesce a sorprendere gli avversari ed andare subito al contrattacco. E' la squadra più completa soprattutto in avanti ed è la favorita per lo scudetto. La Juventus la sto seguendo molto per questioni lavorative e devo dire che è molto bella da vedere. Esprime un ottimo calcio, ritmi elevati e non ci si annoia mai, ma purtroppo lavora tanto e raccoglie poco. Il problema sono i gol, deve divenire più cattiva sotto rete".

    Altre Notizie