Calciomercato.com

  • Ranieri su Milito: 'Lo porto in pellegrinaggio a Roma...' VIDEO

    Ranieri su Milito: 'Lo porto in pellegrinaggio a Roma...' VIDEO

    Dopo la vittoria sul Genoa, il tecnico dell'Inter Claudio Ranieri parla ai microfoni di Sky Sport: "Io credo che sia stata una gran bella partita contro una squadra che si è chiusa molto bene e che solo negli ultimi 5 minuti ha provato a creare pericoli. Ma noi siamo stati bravi a proteggere il vantaggio. Dopo la vittoria contro la Fiorentina era importante fare un altro risultato importante in questa gara. Faccio i complimenti ai miei ragazzi per come hanno interpretato la partita". 

    Il tecnico del Genoa Malesani si è lamentato per alcune decisioni arbitrali: "Sugli episodi chiave non commento le parole di Malesani che è un tecnico che stimo molto, anche se sono in disaccordo con lui - prosegue Ranieri -. Sneijder? Adesso facciamolo rientrare e tirare a lucido poi vedremo dove poterlo schierare, sapendo che è un campione e potrà farci vincere diverse partite. Milito? Prima o poi lo porto in pellegrinaggio a Roma".
     
    Infine, sulla sua ex squadra, la Roma: "La Roma ieri mi è piaciuta molto e appena troverà il gol sarà un'avversaria temibile, ma mi piace il gioco che esprime e non capisco le polemiche su Luis Enrique". 
     

    Altre Notizie