Calciomercato.com

  • Inter, Ranieri: 'Non possiamo dare più di così'

    Inter, Ranieri: 'Non possiamo dare più di così'

    Dopo l'eliminazione dalla Champions League, il tecnico dell'Inter, Claudio Ranieri, parla a Sky.
     
    Ranieri, siete fuori dalla Champions. "Abbiamo giocato meglio anche a Marsiglia, però prendere gol lì nel finale e anche stasera, è difficile da digerire. In centottanta minuti abbiamo subito tre tiri in porta, vince chi fa gol quindi complimenti a loro. Quello che è successo è la fotografia della stagione. Più di quello che abbiamo fatto non potevamo fare. Volevamo essere un po' più corti nel primo tempo, ma ci siamo allungati e non avevamo la possibilità di giocarla. Peccato".

     
    E ora, dove trovate le motivazioni?
     "Si devono trovare, perché questa squadra ha dato tutto e deve continuare così. Vediamo cosa poter fare in campionato".
     
    Quando è uscito Sneijder avete attaccato di più.
     "Sapevamo che loro sulla nostra fascia sinistra si sarebbero inseriti perché sviluppano così il loro gioco. Però non riuscivamo noi a far partire né Milito e né Forlan. Finché lo abbiamo fatto bene, poi ho dovuto schierare Obi che ha disputato una buona gara. Più di quello che la squadra ha fatto non poteva fare, ma la fortuna sembra non volerci aiutare. Anche venerdì sera a Verona abbiamo sbagliato un rigore e vinto nei minuti finali. Questo però è il calcio, bisogna accettare tutto".
     
    E ora ristrutturazione sul mercato. "Sì, ma la società ne è già al corrente".
     
    Sperate ancora nel terzo posto?
     "Deve cambiare il vento. Questo è un anno di alti e bassi, noi lottiamo, aiutati che Dio ti aiuta, ma la squadra non può dare di più".
     


    Altre Notizie