Calciomercato.com

  • INTER, RANOCCHIA VA ALL'HULL CITY: VISITE MEDICHE E FIRMA

    INTER, RANOCCHIA VA ALL'HULL CITY: VISITE MEDICHE E FIRMA

    • Pasquale Guarro
    19.15 PRESTITO SECCO, DOMANI LE VISITE - Andrea Ranocchia sarà un nuovo giocatore dell'Hull City: questa sera il difensore partirà alla volta dell'Inghilterra dove domani sosterrà le visite mediche per le Tigers. Si trasferisce dall'Inter all'Hull in prestito secco per sei mesi, con lo stipendio di 1,2 milioni di euro che verrà pagato dal club inglese.

    19.10 RANOCCHIA-HULL, CI SIAMO Andrea Ranocchia è sempre più vicino all'Hull City: nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'accelerata decisiva nell'affare che porterà il difensore italiano in Premier League. L'Inter e la società inglese hanno già raggiunto un accordo verbale e lavorano per concludere l'operazione con la formula del prestito. 

    18.20 HULL CITY SU RANOCCHIA - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l'Hull City di Marco Silva vuole Andrea Ranocchia, e sta provando a convincere il difensore dell'Inter a trasferirsi Oltremanica. Il classe '88 ci sta pensando seriamente, è attesa una risposta per domani: decisive queste ore, nelle quali il difensore nerazzurro tratterà con le Tigers sull'ingaggio.

    L’Inter che ha chiuso le operazioni in entrata con l’arrivo di Roberto Gagliardini, può ancora fare qualche operazione in uscita nelle ultime ore di mercato. In cima alla lista dei partenti c’è sempre il nome di Andrea Ranocchia, fino a qualche giorno fa accostato a Swansea e Southampton, che però sembrano aver definitivamente abbandonato la pista che porta al difensore italiano, dato che i primi sono in trattativa con Lisandro Lopez e che i secondi hanno ormai ultimato l’acquisto di Tasci. Ma la cessione di Ranocchia, che interessava anche al Wolfsburg, non è ancora da escludere, anzi: fonti vicine all’Inter lasciano intendere che entro domani potrebbe esserci qualche sorpresa a tal riguardo. 

    NIENTE ATALANTA PER PALACIO - L’altro nome in uscita è quello di Rodrigo Palacio, che all’Inter non riesce più a trovare spazio. Per l’argentino c’è stata l’ipotesi Atalanta, ma da Bergamo fanno sapere che la trattativa non è mai stata avviata e che di conseguenza il Trenza pare intenzionato a terminare gli ultimi sei mesi di contratto ad Appiano Gentile.

    Altre Notizie