Calciomercato.com

  • Ranoccchia: 'Caro Balotelli, nel derby non segni'

    Ranoccchia: 'Caro Balotelli, nel derby non segni'

    • Giuseppe De Los Reyes

    Andrea Ranocchia, difensore centrale neroazzurro con il vizio del gol,  è tornato a commentare il gol di testa realizzato domenica scorsa contro il Chievo: "Avevo provato questo schema in allenamento al mattino, son contento che sia riuscito, perché Cassano con quei piedi che ha mette la palla dove vuole. Io provo a dare una mano anche in attacco, ma se segna qualcun altro è meglio". 

    Soddisfazione, dunque, per l'ex difensore del Bari ed un complimento esplicito alle qualità indiscutibili di Antonio Cassano. Ranocchia si è poi soffermato sull'impegno europeo che attende giovedì l'Inter contro il Cluj: "E' una squadra che ha fatto la Champions, sarà difficile da affrontare. Oggi abbiamo ripreso col gruppo al completo e questo è importante per prepararla nel miglior modo possibile. Poi per la qualificazione servirà fare bene e tenere alta la guardia in tutte e due le partite. Per la squadra questo rappresenta un momento determinante e difficile, ma noi abbiamo i giocatori che ci permettono di uscirne fuori".

    Infine Ranocchia si è soffermato sul suo rapporto con Balotelli, compagno in Nazionale, e sulla prossima sfida nel derby di Milano: "Con Mario abbiamo parlato di derby in Nazionale. Lui dice che farà gol, mentre io gli ho detto che non lo farò passare. Spero di aver ragione io".

    Altre Notizie