Calciomercato.com

  • Ranocchia a CM: |'Mi sento al centro del progetto'

    Ranocchia a CM: |'Mi sento al centro del progetto'

    Andrea Ranocchia al termine della partita contro l'Hajduk Spalato ha parlato ai giornalisti presenti in zona mista:

    Un commento sulla partita: " Non è andata bene, dispiace aver perso anche se devo dire che abbiamo preso gol su due episodi: un rigore e una grande prodezza da parte dell'avversario. Dispiace perdere ma è ancora presto dobbiamo oliare ancora un po' i meccanismi ma sono fiducioso".

    Sul nuovo terreno di gioco del Meazza: "Molto buono, pensavo fosse più duro ma in realtà era in ottime condizioni. Con il sintetico non si sa mai, ma ho avuto buone sensazioni".

    Hai giocato in maniera serena nonostante sia stato convocato a Bari ? "Io ho la coscenza pulita, è giusto che la Magistratura indaghi e si tolga i dubbi, il calcio è uno sport per famiglie e bambini e noi dobbiamo dare l'esempio, ripeto sono tranquillo".

    Finalmente hai giocato nel tuo ruolo, centro-destra: " Io ho giocato anche sul centro-sinistra, mi trovo bene ovunque. L'importante è giocare e mettersi a disposizione"

    Ti senti al centro del progetto? "Assolutamente si, sto lavorando duro per meritare il posto. Sto cercando di applicarmi al massimo".

    Altre Notizie