Calciomercato.com

  • Inter: Ranocchia salta alla Juve per chi?

    Inter: Ranocchia salta alla Juve per chi?

    Déjà vu. Lazio batte Inter 1-0 con gol di Klose, che anticipa Ranocchia. Il posticipo della Befana ha ricalcato l'ultimo scontro diretto all'Olimpico datato 15 dicembre 2012, quando l'attaccante tedesco beffò lo stesso difensore nerazzurro sempre nel finale. 

    Ranocchia è da tempo al centro di diverse voci di mercato, nonostante ciò alla fine è sempre rimasto a Milano. Il discorso potrebbe cambiare a fine stagione, quando l'Inter sarà quasi costretta a cederlo per non rischiare di perderlo a parametro zero nel giugno del 2015, quando scadrà il suo contratto. A quanto trapela sembra essersi arenata la trattativa per un eventuale rinnovo col club nerazzurro, che ha deciso di puntare sul giovane brasiliano Juan Jesus, col quale è stato raggiunto l'accordo per un nuovo contratto. 

    In passato Ranocchia ha rifiutato tutte le offerte arrivategli dall'estero e ha detto di no anche al Napoli, mentre sarebbe disposto a ritrovare mister Antonio Conte, che lo ha già allenato ad Arezzo prima e Bari poi. Ovviamente in casa Inter temono di vederlo esplodere proprio alla Juventus, dove va detto però che quasi tutti i giocatori di Serie A farebbero bella figura inseriti in un collettivo molto forte e già collaudato. I bianconeri hanno due assi nella manica e possono offrire in cambio Isla o Vucinic, a meno che quest'ultimo non venga ceduto in Inghilterra già a gennaio. 

    Altre Notizie