Calciomercato.com

  • Rinnovo con clausola per Manolas. Inter, la Roma ha fissato il prezzo
Rinnovo con clausola per Manolas. Inter, la Roma ha fissato il prezzo

Rinnovo con clausola per Manolas. Inter, la Roma ha fissato il prezzo

Prima la cessione poi il dietrofront e ora il rinnovo. La Roma si prepara a sbrogliare una volta per tutte il caso Kostas Manolas. Il centrale greco nel corso dell'estate era stato virtualmente ceduto allo Zenit San Pietroburgo che aveva concluso l'acquisto in tandem con Leandro Paredes. Poi il difensore si era tirato indietro per la volontà di non trasferirsi in un ambiente così lontano come quello russo. Ora la trattativa per il suo rinnovo di contratto è arrivata a una svolta, anche in ottica di una possibile cessione futura.

INGAGGIO E DURATA - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il ds giallorosso Monchi è al lavoro alacremente con gli agenti del centrale greco per rinnovare e prolungare il suo attuale contratto. Monchi ha proposto un contratto fino al 30 giugno 2021/2022 con ingaggio adeguato a 2,5 milioni annui più bonus. La richiesta del greco è sempre stata di 4 milioni, ma Monchi confida nel sì finale.

INTER, PREZZO FISSATO - Nel contratto, tuttavia, la Roma si sta cautelando anche in ottica di una possibile rivendita futura. Tanti sono i club che hanno seguito e inseguito Manolas nel corso dell'estate e fra questi c'è sicuramente l'Inter che non ha potuto, per questioni di budget, affondare il colpo. Ora però la Roma sta inserendo una clausola rescissoria da almeno 30 milioni di euro nel contratto del centrale greco. Prezzo fissato e non trattabile, l'Inter e tutte le altre società sono avvisate. 
 

Altre Notizie