Calciomercato.com

  • Inter, UFFICIALE: Icardi fino al 2019

    Inter, UFFICIALE: Icardi fino al 2019

    23.30 - Ora è ufficiale: Mauro Icardi ha rinnovato con l'Inter. L'annuncio è stato dato dallo stesso club su Twitter: "Icardi-Inter, ecco il rinnovo: l'attaccante argentino ha firmato fino al giugno 2019". L'accordo è stato stretto dopo quasi cinque ore di riunione tra l'entourage dell'attaccante, compresa Wanda Nara, e Piero Ausilio. L'attaccante argentino guadagnerà 3,5 milioni - a salire fino 4 - e gli verrà riconosciuto il 50% dei diritti d'immagine. All'interno del nuovo contratto, previsto anche un bonus per il numero di gol segnati.
     
    20.00 - La telenovela che riguarda il rinnovo Mauro Icardi potrebbe essere finalmente a un passo dalla conclusione. Come appreso da Calciomercato.com, l'entourage del giocatore - presente anche Wanda Nara - sta incontrando in questi minuti Piero Ausilio per chiudere la trattativa. La parola fine è vicina: 3,2 milioni a Maurito fino al 2019. Si tratta ancora solo per i diritti d'immagine, che dovrebbero essere divisi a metà tra le due parti.

    BOMBER DA RECORD - Icardi è reduce da un campionato fantastico. Ha chiuso la stagione da capocannoniere, alla pari con Luca Toni, segnando 22 reti in 36 incontri. I gol dell'annata 2014-15 in totale sono 27 (4 in Europa League e 1 in Coppa Italia). Non solo: l'argentino è il il goleador più giovane della Serie A dal 1978, quando trionfò il 21enne Paolo Rossi, punta del Vicenza.

    Altre Notizie