Calciomercato.com

  • Inter, Rolando-Ranocchia il futuro è nerazzurro

    Inter, Rolando-Ranocchia il futuro è nerazzurro

    Andrea Ranocchia e Rolando, due difensori che all'alba della gestione Walter Mazzarri erano considerati semplicemente due riserve. L'Inter delle ultime uscite stagionali non può più fare a meno di loro e secondo Tuttosport, per entrambi cresce la fiducia per un futuro ancora a tinte nerazzurre.

    ROLANDO - A giorni il direttore sportivo Piero Ausilio dovrebbe incontrare il Porto per definire il riscatto del difensore portoghese. Lui ha conquistato la fiducia di Mazzarri e dei compagni di squadra con prestazioni super. Il club lusitano richiede 6 milioni all'Inter per il riscatto, ma l'obiettivo della dirigenza del club milanese è di abbassare a 3-4 milioni sfruttando la scadenza di contratto di Rolando che con il Porto è fissata a luglio 2015. Se l'affare andrà in porto per lui è già pronto un contratto di 1,5 milioni a stagione fino al 2016 con opzione per il 2017.

    RANOCCHIA - C'è ottimismo in casa nerazzurra anche per il rinnovo di Andrea Ranocchia. Neanche due mesi fa il suo rinnovo sembrava compromesso, ma le ultime prestazioni hanno rilanciato la sua candidatura. Il contratto è in scadenza nel 2015, ma Ausilio si è già messo in contatto con l'entourage del difensore umbro per porre le basi per il prolungamento con il club.

    Altre Notizie