Calciomercato.com

  • Inter-Roma: Jovetic e Dzeko più vicini

    Inter-Roma: Jovetic e Dzeko più vicini

    Via libera, o perlomeno strada spianata. Il Manchester City ha fatto la prima mossa sul mercato, completando nella serata di ieri l'acquisto dal Liverpool dell'esterno offensivo Raheem Sterling. Cifra monstre, quella prevista per il talento inglese classe '94, di circa 68 milioni di euro che, in regime di fari play finanziario con la Uefa che già la scorsa stagione aveva sanzionato il club, può voler dire soltanto una cosa per il Corriere dello Sport: via alle cessioni.

    DZEKO-ROMA, SI TRATTA - Oggia sarà una giornata importante per il possibile passaggio di Edin Dzeko alla Roma. L'attaccante bosniaco è previsto a Manchester nella giornata di domani, ma il ds giallorosso Walter Sabatini è atterrato ieri sera in Inghilterra per portare avanti la fondamentale trattativa. 25 milioni è la cifra richiesta dai Citizens, ma il bisogno di completare la cessione può giocare un fattore decisivo in favore dei giallorossi pronti a chiudere sotto quota 20.

    ACCELERATA JOVETIC? - Un solo extracomunitario tesserabile. E' questa l'unica ragione che ha spinto l'Inter a prendere tempo per Stevan Jovetic. L'attaccante montenegrino ha già trovato l'accordo con i nerazzurri per un quinquennale da 3,5 milioni, ma il nodo Salah tiene ancora banca. L'egiziano (extracomunitario nel caso in cui tornasse al Chelsea) è il primo nome sulla lista di Roberto Mancini, ma se la pista dovesse complicarsi ulteriormente ecco che per Jovetic la strada sarebbe finalmente spianata.

    Altre Notizie