Calciomercato.com

  • Inter, Sabatini: 'Sto pensando a Massara. Rudiger magnifico, su Totti...'

    Inter, Sabatini: 'Sto pensando a Massara. Rudiger magnifico, su Totti...'

    Intervistato da Teleroma56, il nuovo direttore dell’area tecnica dell’Inter, Walter Sabatini, ha parlato del mercato nerazzurro, affrontando diverse tematiche: da Spalletti e Rudiger, passando per Massara. Queste le parole dell’ex ds della Roma che, tra le altre cose, ha voluto sottolineare la passione e l’impegno profuso da dirigente giallorosso

    "La Roma? Ho smesso di essere il direttore sportivo della Roma, ieri sera alle 20.30 quando l’arbitro ha fischiato. Questa è la mia squadra e qualsiasi risultato avesse ottenuto sarebbe stato il mio. La Roma è stata la mia vita, ma ora sono pronto a ripartire e credo di poter stare tranquillo.

    SU TOTTI - "Totti? Credo che possa diventare, nel tempo, un grande talent scout perché ha un’abilità straordinaria nel riconoscere il talento del giocatore".

    ALLENATORE E DIRIGENTI  - Spalletti? è candidato tra gli altri alla panchina dell’Inter, mentre per quanto riguarda Massara, non ha ancora rinnovato e potrebbe esserci da parte mia un’interesse nei suoi confronti perché è molto capace e ha qualità. Ci sto pensando. 

    CAPITOLO DIFENSORE - Rüdiger è un giocatore magnifico, ma è della Roma ed è per loro molto importante. Non saprei dire, c’è tutto un mercato da fare, un nuovo allenatore che verrà, ma anche lui (come Spalletti, ndr) potrebbe essere un candidato". 

    LA DURATA DEL CONTRATTO  - “Io permaloso? Parecchio, ma meno di Spalletti. Per quanto ho firmato? Poco, un po' più di un anno".

    Altre Notizie