Calciomercato.com

  • L'Inter non vince più: 0-0 col St.Etienne

    L'Inter non vince più: 0-0 col St.Etienne

    Nel giorno delle dimissioni di Massimo Moratti dalla carica di presidente onorario (LEGGI QUI), l'Inter non va oltre lo 0-0 in casa contro il Saint Etienne, nella terza giornata della fase a gironi di Europa League. Dopo le gare di oggi, i nerazzurri guidano la classifica con 7 punti, davanti al Qarabag (4), al Saint-Etienne (3) e al Dnipro (1). La gara, priva di grandi emozioni, ha vissuto più di quello che è successo prima che di quanto si è visto in campo: oltre alle dimissioni di Moratti, vanno infatti ricordati gli incidenti causati a Milano dagli ultras francesi (LEGGI QUI).

    Da segnalare, oltre ai 'soliti' fischi a Walter Mazzarri a inizio gara e ai fischi finali a tutti i protagonisti di una brutta partita, anche i 'buu' razzisti della Curva Nord dell'Inter rivolti ai giocatori del Saint Etienne nel corso del primo tempo del match. 

    Nel corso della partita, in tribuna autorità, un tifoso di 78 anni si è accasciato davanti agli occhi di Thohir, a causa di un arresto cardiaco. L'uomo è stato portato in ospedale ed e' cosciente, le condizioni sono stabili ed è fuori pericolo.

    Per completare il quadro non esaltante della serata nerazzurra, va rilevato anche l'infortunio occorso a Yann M'Vila: distorsione al ginocchio sinistro con probabile interessamento del collaterale:

    CLICCA QUI PER VEDERE IL QUADRO COMPLETO DEI GIRONI, CON RISULTATI E CLASSIFICHE.
     

    Altre Notizie