Calciomercato.com

  • Inter: Sakho dietro a Mustafi e Mangala

    Inter: Sakho dietro a Mustafi e Mangala

    L'Inter è ancora alla ricerca di un difensore centrale sul mercato. Con il tedesco Howedes dello Schalke già in mano alla Juventus, lo sguardo dei dirigenti nerazzurri è rivolto in Inghilterra. Dove (non) giocano Mustafi e Mangala, le due prime scelte per completare il reparto arretrato in alternativa alla coppia titolare Skriniar-Miranda

    BALLOTTAGGIO - Il Manchester City di Guardiola è disposto a cedere il francese Mangala, ma solo in prestito con diritto di riscatto, mentre l'Inter spinge per il prestito secco. Invece, sempre secondo la Gazzetta dello Sport, su Mustafi c'è più disponibilità da parte dell'Arsenal di Wenger. Il tedesco ex Sampdoria potrebbe anche impuntarsi e tornare in Italia per giocarsi un posto da titolare in una squadra che lotterà per i primi posti, tra l'altro anche la sua compagna spingerebbe per lasciare Londra. Ed è anche su questo tasto che l'Inter spera di convincere i Gunners a cedere in prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto. 

    ALTRE PISTE - Gli altri centrali rientrati nell'orbita nerazzurra in vari modi sono stati Lisandro Lopez del Benfica e Felipe del Porto, entrambi inseriti in uno scambio di prestiti con Gabigol. Defilato, in attesa di eventuali sviluppi finali, Mamadou Sakho del Liverpool. 

    IN USCITA - Ranocchia interessa a Watford, Burnley e West Bromwich Albion, ma finora si è fatto avanti concretamente solo il Genoa, rifiutato dal giocatore. Jovetic è seguito da Siviglia, Porto, Monaco e Spartak Mosca ma nessuna - nemmeno lontanamente - avvicina la cifra richiesta dai nerazzurri, ovvero 13 milioni. Su Brozovic la situazione è ancora più oscura, visto che non sono pervenute richieste concrete. 

     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie