Calciomercato.com

  • Inter: scatto per Biabiany e Behrami

    Inter: scatto per Biabiany e Behrami

    L'Inter lavora su più fronti per garantire a Walter Mazzarri un esterno offensivo e un centrocampista in vista della prossima stagione. Piero Ausilio continua a monitorare il mercato italiano e da Parma e Napoli arrivano segnali positivi nelle trattative per Jonathan Biabiany e Valon Behrami.
    SPRINT BIABIANY - Considerato una soluzione low cost oltre che un perno fondamentale per completare le liste Uefa, l'Inter continua l'affondo per l'ala francese Jonathan Biabiany, in comproprietà tra Sampdoria e Parma. Secondo quanto appreso da Gianluca Di Marzio e riportato dagli studi di Sky Sport l'Inter ha intenzione di offrire i cartellini di Schelotto e Belfodil al Parma per il trequartista e, dopo un primo no dei dirigenti parmensi, Piero Ausilio è disposto anche a versare un piccolo conguaglio economico (oltre ai cartellini dei due giocatori) in favore del Parma per strappare il sì del direttore sportivo Pietro Leonardi.

    ACCORDO BEHRAMI - Continua anche il pressing del direttore tecnico nerazzurro su Valon Behrami. Secondo l'esperto di calciomercato della Gazzetta dello Sport, Claudio Laudisa, il dirigente nerazzurro e l'entourage del centrocampista svizzero hanno trovato l'accordo sulla durata del contratto e sull'ingaggio che Behrami percepirà in nerazzurro. Ora non resta altro che intavolare una (difficile) trattativa con il Napoli.


    Altre Notizie