Calciomercato.com

  • Inter, Schelotto: 'Resto? Vediamo cosa decide la società...'

    Inter, Schelotto: 'Resto? Vediamo cosa decide la società...'

    Ezequiel Schelotto non sa ancora dove giocherà nella prossima stagione. L'esterno classe '89 ha disputato un'ottima seconda parte di stagione al Parma. Il Galgo è stato intervistato da FcInterNews.it ed ha parlato del suo futuro:

    Ezequiel, Inter e Parma stanno discutendo di un tuo ritorno in pianta stabile in Emilia.
    "Sì, le due società stanno parlando, ma a me non hanno fatto sapere ancora nulla. Il prestito al Parma è scaduto ed è normale che adesso io debba tornare al club a cui appartiene il mio cartellino, ossia l'Inter. Ho ancora altri tre anni di contratto, vediamo cosa vogliono fare con me. Le vacanze sono finite, non mi sono potuto presentare al raduno alla Pinetina, ho parlato con Ausilio che mi ha concesso l'autorizzazione per venire qui a ritirare questo premio che ho conquistato giocando con la maglia del Parma. Staremo a vedere cosa si deciderà".

    Dove vorresti essere nella prossima stagione?
    "Per ora voglio vedere cosa hanno intenzione di fare con me sia l'allenatore che la società. Come ho detto tante volte, sono contento di aver avuto la possibilità di indossare la maglia dell'Inter, che è una delle squadre più importanti al mondo. Ho avuto la possibilità di segnare un gol importante contro il Milan, ogni volta che torno a Milano ancora la gente ricorda come io abbia dato tutto per questa maglia. Quando dai tutto per una maglia e la gente viene da te e ti fa i complimenti significa che hai fatto bene le cose. L'anno scorso è arrivato un nuovo allenatore, ho rispettato le sue scelte e ho preso un'altra strada. Sono andato a Parma, ho ritrovato quella fiducia che mi mancava, ora ritorno all'Inter, ma il mio futuro non dipende da me. Io sono un ragazzo sempre disponibile, uno che dà tutto per la maglia che indossa".

    Hai già avuto modo di sentire Mazzarri?
    "Non lo conosco né ho avuto la possibilità di parlare con lui nemmeno un secondo. È un grande allenatore che ha dimostrato di meritare la panchina dell'Inter".

    Hai già una data per il tuo rientro? 
    "Ancora no. So che stanno facendo dei test, domani (oggi, ndr), domenica o lunedì toccherà farli anche a me".

    Assente dai campi di Appiano il tuo idolo Zanetti, come giudichi il ritiro del capitano?
    "Dispiace che lasci il calcio una grande persona, un grande uomo e un grande calciatore come Zanetti. Sicuramente ognuno ricorda tutto quello che ha dato per la maglia nerazzurra, ma sono contento che rimarrà in questa società".

    Altre Notizie