Calciomercato.com

  • Inter, senti Damiani: 'Karamoh come Dembelé, altro che Niang'. Le ultime

    Inter, senti Damiani: 'Karamoh come Dembelé, altro che Niang'. Le ultime

    Karamoh aspetta e spera pregando per l'Inter, che sta trattando a oltranza il suo acquisto. La nuova offerta dei nerazzurri prevede un prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro, ma prima il giovane attaccante esterno francese dovrebbe rinnovare il proprio contratto in scadenza a giugno col Caen, che nel frattempo è sceso da 10 a 8 milioni come richiesta. In attesa dell'ok, il giocatore è pronto a partire alla volta di Milano per visite mediche e firma. Altrimenti il suo arrivo sarà posticipato alla prossima estate a parametro zero. 

    TRA NIANG E DEMBELE' - L'intermediario Oscar Damiani ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Niang ha un talento che ha espresso a sprazzi, invece Karamoh ha già bruciato tante tappe alla sua età (classe 1998). Non a caso è già nella nazionale Under 21. A giugno l'ho visto segnare di testa contro il Camerun e so che il ct francese gli ha promesso di richiamarlo appena avrà trovato squadra. Questo braccio di ferro gli ha fatto perdere il posto perché lui ha detto no a tutte le offerte di Lione e Saint-Etienne per diventare nerazzurro. Cosa lo spinge verso Milano? Le ambizioni dell’Inter e poi la stima per Spalletti. Nel 4-2-3-1 può occupare tutti i posti dietro la punta, è ambidestro e molto veloce. Lo paragono senza dubbio a Ousmane Dembelé, ha la sua fisicità e una tecnica al di sopra della media. L'Inter è stata brava a conquistare subito il suo sì. Cambia maglia a un costo relativamente basso perché ha il contratto in scadenza nel 2018, è un giocatore di cui sentirete parlare e arriva nella squadra giusta". 

    PIANO B - Sabatini: "Se non sarà lui, sarà qualcun altro". Proposto Munir del Barcellona, già nel mirino di Sampdoria e Torino. "Gabigol deve prendere una decisione sul futuro". Oltre al Benfica sull'attaccante brasiliano ci sono Porto, Las Palmas e PSV Eindhoven. Mercato giovani: preso Jacopo Gianelli, centrocampista centrale del 2001, dalla Cremonese. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie