Calciomercato.com

  • Inter, il fratello di Touré: 'Col PSG si decide il futuro di Yaya'

    Inter, il fratello di Touré: 'Col PSG si decide il futuro di Yaya'

    L’Inter guarderà con particolare attenzione la sfida tra Manchester City e PSG. Negli inglesi gioca Yaya Touré, obiettivo di mercato dei nerazzurri in vista della prossima stagione. Come dichiarato da Kolo Touré, fratello di Yaya, ai microfoni di RMC, la gara di questa sera può essere fondamentale per il futuro del centrocampista ivoriano. 

    SFIDA DECISIVA - Kolo, difensore del Liverpool, è convinto che la qualificazione in semifinale di Champions League potrebbe far tornare sui propri passi il fratello: "Credo che la partita di stasera sarà decisiva per il suo futuro. Se la squadra riesce a superare il turno può cambiare la situazione. È vero che ha un rapporto difficile con Pep (Guardiola, prossimo tecnico dei Citizens, ndr), ma se lui fa una buona partita e il City si qualifica può cambiare tutto”. 

    RINNOVO - Yaya Touré, in scadenza di contratto nel 2017 con il Manchester City, starebbe aspettando una proposta di rinnovo triennale. I dirigenti dei Citizens gli hanno proposto un prolungamento annuale, ma l’ivoriano per il momento ha rifiutato l’offerta. 
     

    Altre Notizie