Calciomercato.com

  • Inter, senti Xhaka: 'Sogno la Premier'

    Inter, senti Xhaka: 'Sogno la Premier'

    Per l'Inter si fa in salita la strada che porta a Granit Xhaka. Ieri sera il centrocampista svizzero, squalificato, ha visto il suo Borussia Monchengladbach battere 5-1 il Werder Brema e salire al quarto posto in classifica nella Bundesliga. 

    SIRENE INGLESI - Nei suoi pensieri per il futuro c'è un altro campionato, quello inglese. Come si legge sul Daily Star, lo stesso Xhaka ha dichiarato: "La Premier League è il mio sogno, non lo nascondo. Solo Dio sa se potrò essere felice lì. Per me i soldi non sono importanti, altrimenti non avrei lasciato il Basilea nel 2012. Cerco una grande sfida per la mia carriera di calciatore". 

    QUI INTER - Xhaka, classe 1992, è sotto contratto fino al 2019 con il Borussia Monchengladbach. Sulle sue tracce ci sono Arsenal e Liverpool, pronti a sfidarsi nel prossimo mercato estivo. Secondo la stampa britannica, l'asta potrebbe anche arrivare a sfiorare quota 50 milioni di euro. Per questo motivo l'Inter è in trattativa con l'argentino Ever Banega, in scadenza di contratto a giugno con il Siviglia, senza dimenticare l'interesse per il connazionale Lucas Biglia della Lazio. 
     


    Altre Notizie