Calciomercato.com

  • Inter, c'è bisogno del vice Icardi

    Inter, c'è bisogno del vice Icardi

    L'Inter è partita per la Cina con cinque attaccanti nella lista dei convocati. A parte Icardi e Palacio, gli altri tre nomi non rientrano nel progetto di Roberto Mancini. Shaqiri, che tra l'altro non si può considerare come attaccante, è pronto a lasciare i nerazzurri dopo soli sei mesi, mentre i giovani Longo e Baldini molto probabilmente partiranno in prestito. Stesso discorso per Puscas, rimasto in Italia per un problema fisico e oggetto del desiderio di diversi club di Serie A. E' evidente, dunque, che un rinforzo in attacco sia quantomai necesario.

    DA CARRILLO A QUAGLIARELLA - Il profilo ricercato è quello di un vice Icardi, disposto ad accettare la panchina senza lamentele. Uno come l'argentino, classe '91, Guido Carrillo, molo simile per caratteristiche a Maurito. L'Inter  ha trattato il suo acquisto con l'Estudiantes, ma alla fine è stata battuta dal Monaco che si è aggiudicato il giocatore per poco meno di 9 milioni di euro. Da un giovane in rampa di lancio all'usato sicuro: i nerazzurri hanno anche sondato Quagliarella e Denis senza, però, affondare il colpo.

    JOLLY JO-JO - Al momento il nome più caldo per rimpolpare l'attacco del Mancio sembra essere Stevan Jovetic. Il 25enne montenegrino potrebbe essere un'ottima alternativa per Icardi e, allo stesso tempo, per Palacio. Con l'arrivo di Jo-Jo, l'Inter potrebbe contare su tre potenziali titolari. L'accordo con il giocatore è già stato trovato, manca ancora quello con il Manchester City. Attualmente i nerazzurri sono concentrati sulle trattative Shaqiri e Perisic, ma nei pensieri di Mancini c'è anche un'altra punta.

    Altre Notizie