Inter: |Sfumato Markovic, ecco Dragovic e Salah

dragovic basilea osserva
10 aprile alle 20:53

Radar in Svizzera. L’Inter guarda i talenti del Basilea, nel mirino ci sono Dragovic e Salah. Ausilio ha studiato Dragovic a White Hart Lane in Europa League, ma il difensore centrale potrebbe andare al Borussia Dortmund se Hummels dovesse andare al Barcellona. Sul taccuino dell’Inter c’è anche Mohamed Salah, classe ’92 egiziano. E’ un esterno veloce e tecnico, ma può giocare anche da prima o seconda punta. Per il Basilea non è sul mercato, visto che è alla sua prima stagione in Svizzera. In campionato ha segnato 4 gol, in Europa League si è messo in mostra con 5 assist. Per l’Inter invece è quasi impossibile arrivare invece a Lazar Markovic. Ha un accordo da gennaio con il Chelsea, l’affare è praticamente definito. Indiscrezioni confermate, niente da fare per l’Inter.


(GianlucaDiMarzio.com)

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.