Calciomercato.com

  • Shaqiri frena Perisic all'Inter

    Shaqiri frena Perisic all'Inter

    17.00 - SHAQIRI IN PANCHINA - Handanovic; Montoya, Ranocchia, Juan Jesus, D'Ambrosio; Brozovic, Gnoukouri, Kovacic; Hernanes; Icardi, Palacio. Shaqiri non trova spazio nella formazione titolare dell'Inter. Il giocatore, coinvolto in alcune trattative di mercato, non viene rischiato dalla società nerazzurra nella prima amichevole di Riscone di Brunico contro lo Stuttgarter Kickers (terza divisione tedesca). Per il fantasista svizzero si avvicina l'ipotesi di una cessione.

    INCROCIO - Proprio in Germania c'è uno snodo fondamentale per il mercato nerazzurro. Il magazine croato Max si sbilancia e scrive che nella prossima stagione Ivan Perisic giocherà nell'Inter ("Affare fatto per 20 milioni di euro"), mentre Xherdan Shaqiri avrebbe dato l'ok per trasferirsi allo Schalke 04. 

    STOP - In realtà, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, le cose non stanno così. Dopo lo Stoke City, per ora Shaqiri ha detto no anche allo Schalke ed è intenzionato a rifiutare altre offerte perché vuole restare a Milano. Dal canto loro, Mancini e i dirigenti nerazzurri continuano a cercare di convincere lo svizzero a cambiare idea perché hanno bisogno di fare cassa sul mercato in uscita per poi affondare il colpo col Wolfsburg per Perisic. La situazione è magmatica, ma potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni. 

    Davide Russo de Cerame - Pasquale Guarro

    Altre Notizie