Calciomercato.com

  • Inter: si avvicina Perotti, idea Lavezzi. Felipe Melo è ancora una pista viva

    Inter: si avvicina Perotti, idea Lavezzi. Felipe Melo è ancora una pista viva

    Dopo la cessione di Kovacic al Rael Madrid per 35 milioni, il mercato dell’Inter è caldissimo. Tanti fronti da monitorare, a partire dall’attacco. Per Perisic non ci sono ancora sviluppi, il Wolfsburg non ha ancora detto sì. L’Inter cerca di convincere il club tedesco ad accettare il prestito con obbligo di riscatto. 

    PEROTTI PIÙ VICINO - La situazione Perotti si può sbloccare con il sì di Nagatomo, lo riporta Sky. Il giapponese si sta convincendo, l’ha chiamato direttamente Gasperini. Rientra nella trattativa per abbassare il cash, questo avvicina l’Inter a Perotti. L'argentino è infortunato per due settimane, salterà le prime due giornate di campionato. 

    LAVEZZI E CRISCITO - L’Inter apprezza molto Lavezzi e Criscito, sono sempre piaciuti al ds Ausilio. I rispettivi agenti dei due gicoatori sono a Parigi e a San Pietroburgo, per parlare con PSG e Zenit del futuro. Entrambi sono in uscita, vogliono andare via. Lo stesso Criscito parlerà direttamente con lo Zenit per chiedere la cessione, vuole tornare in Italia. 

    CON IL NAPOLI - Discorsi e contatti tra Inter e Napoli. Ai nerazzurri piacciono Mertens e Gabbiadini. Il Napoli invece vorrebbe Juan Jesus, l’Inter chiede Ghoulam in cambio. Ci sono stati contatti anche nelle ultime ore tra i due club, ma ancora nessun accordo. Se ne riparlerà. 

    DI NUOVO MELO - Nonostante il rinnovo con il Galatasaray fino al 2019, Felipe Melo non è da escludere per l'Inter. Le parti sono vicine, è ancora una pista viva. Melo è un desiderio di Mancini, che l'ha già allenato in Turchia e lo chiede con insistenza alla società. 

     

    Altre Notizie