Calciomercato.com

  • Inter, si blocca anche Felipe Melo

    Inter, si blocca anche Felipe Melo

    Il mercato dell’Inter è in questo momento bloccato. Non fa eccezione Felipe Melo: anche per il brasiliano, servono le cessioni. La sua situazione, però, è diversa rispetto agli altri giocatori, perché si potrebbe sbloccare con uno scambio. L’Inter vorrebbe inserire Nagatomo, che grazie al pressing di Sneijder direbbe sì dopo le perplessità iniziali, mentre il Galatasaray vorrebbe Medel.

    ULTIMO ASSALTO - Ieri Melo è rimasto in tribuna nell’amichevole contro l’Inter. Ma ancora non c’è l’accordo tra club, nonostante ci sia da tempo quello col giocatore. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Ausilio e Fassone partiranno a metà giornata, dopo un ultimo assalto, da Istanbul, ma lo faranno senza carte firmate. 

    L’INCONTRO - Ieri l’incontro tra le due società c’è stato, ma senza esito positivo. Come riporta il Corriere dello Sport, l’Inter non considera Nagatomo (valutato 5/6 milioni) una contropartita per Melo, che vuole andare via e ha un solo anno di contratto. Alle condizioni attuali, Melo più 2/3 milioni per Nagatomo, non c’è trattativa. Dovrà essere il brasiliano a forzare per liberarsi. 

    Altre Notizie