Calciomercato.com

  • Inter, si complica Gabigol allo Sporting

    Inter, si complica Gabigol allo Sporting

    Dopo tante ipotesi sfumate nei mesi scorsi, lo Sporting Lisbona sembrava essere la soluzione giusta per il futuro di Gabigol. L'attaccante brasiliano è alla ricerca di una nuova avventura per rilanciarsi dopo la stagione deludente vissuta all'Inter e il suo agente aveva aperto le porte al possibile trasferimento in Portogallo ("Lo Sporting ha la priorità, stiamo parlando con il presidente, cerchiamo l'accordo"), ma oggi il quotidiano Record presenta alcuni problemi che stanno bloccando l'affare.

    NODO INGAGGIO - Uno su tutti, l'alto ingaggio percepito dall'ex Santos, di circa 3 milioni di euro. I Leoes vorrebbero che a pagarlo interamente siano i nerazzurri, riconoscendo al club di corso Vittorio Emanuele solo alcuni bonus legati al rendimento del classe '96. L'Inter, invece, è disposta ad accollarsi solo metà dello stipendio: un mancato accordo che blocca ancora Gabigol. 

    A GABI 'PIACE' - Dal canto suo, però, il brasiliano spinge per la cessione allo Sporting. A testimoniarlo è stato un "like" messo dal giocatore al profilo ufficiale del club portoghese su Instagram. Un indizio social che condiziona anche il mercato.

    Inter, si complica Gabigol allo Sporting  

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie